Con il passare del tempo, si sono abbassati di molto i costi di penne USB e dischi esterni. Oltre ad abbassarsi il prezzo, si sono ridotte in modo importante anche le dimensioni! Ecco la penna USB Lexar da 128 GB a soli 17,78€: lo sconto Amazon è del 5%! Questo prodotto è pienamente compatibile con gli smartphone, i tablet e, ovviamente, tutti i computer attualmente in commercio. Tanto spazio, a prezzo ridicolo: la perfetta alternativa ai servizi cloud!
Chi ha detto che i GB costano tanto: ecco la penna da 128 GB a prezzo RIDICOLO, alternativa ai servizi cloud!
Quando si parla di GB, in moltissimi ormai pensano ai vari servizi cloud. Il motivo? La loro grande versatilità e sicurezza. Il problema però è che lo spazio non sarà mai effettivamente vostro. Dovrete necessariamente fronteggiare il costo di abbonamenti mensili che, per forza di cose, pagherete per sempre.
E se ci fosse un device comodo, versatile e facile da usare? Ecco l’alternativa ai servizi cloud: una penna USB da ben 128 GB di Lexar compatibile con tutti i tuoi dispositivi.
Si tratta di una penna con doppio connettore: uno USB-A e uno USB-C. Grazie a questa particolarità, questa penna vi permetterà non solo di immagazzinare una quantità di dati importante, ma anche di essere pienamente compatibile con tutti i computer (Mac o PC) oltre che tutti gli altri device dotati di porta USB-C.
Le porte, in base a quella che volete utilizzare, possono essere protette dal piccolo corpo in alluminio ancorato alla penna stessa. In questo modo, potrete sempre proteggere la porta USB-C (la più delicata) durante il trasporto. Non manca una pratica asola utile al trasporto in un portachiavi.
Il prezzo è senza dubbio la cosa più interessante di questa penna USB da 128 GB: solo 17,78€ grazie allo sconto Amazon del 5%. Approfittane subito e acquista anche tu la valida alternativa ai servizi cloud!