Visto che un mio collega mi ha portato via un post sul Search Engine Strategies 2007 di Milano sul mio blog, mi rifaccio scrivendo qui il mio :-P
Sulla base di un format internazionale, il SESIT2007 (questo è il tag che convenzionalmente s’è deciso di usare per l’evento italiano) si compone di due aree. La prima è quella delle aule in cui, nei giorni 29 e 30 maggio, si susseguiranno incontri sul search engine marketing della durata di circa 15 / 20 minuti. La seconda area è quella espositiva che vede la presenza in stand dei principali operatori italiani del settore.
Non si tratta, quindi, di un corso come convenzionalmente lo immaginiamo, ma di uno spazio di confronti su temi importanti che anche uscendo dall’ambito del SEM/SEO si affacciano al Web Marketing più in generale.
Gli interessati avranno modo di seguire gli interventi di alcuni dei riferimenti del settore, fare domande e risolvere dubbi.
Vari gruppi, inoltre, si stanno organizzando per trovarsi nel dopo-SES, con l’obiettivo di trascorrere la serata in compagnia.
Organizzatore per l’Italia è Mauro Lupi di Ad Maiora, mentre il Premier Sponsor è la TSW.
Oltre che sulla pagina ufficiale dell’organizzazione, presto troverete maggiori informazioni sui blog di Mauro e di TSW.