OKI Printing Solutions rinnova il parco macchine

OKI Printing Solutions rinnova il parco macchine

La popolare serie B4000 della OKI Printing Solutions sta per essere rinnovata, infatti, l’azienda americana si sta preparando al lancio nel mercato dei modelli B4400 e B4600.

La nuova tecnologia di stampa e i controlli elettronici integrati, ne fanno un prodotto ineguagliabile adatto a essere utilizzato in qualsiasi ambiente lavorativo, sembra l’ideale per volumi di lavoro consistenti e stampe veloci di qualità.

Sfruttando il sistema proprietario Digital LED che offre un elevata sicurezza di stampa, le serie B4400 e B4600 comprendono in totale sei modelli differenti progettati appositamente per la piccola e media impresa e in grado di operare con qualsiasi tipologia di stampa.

La compatibilità con SAP R/3 permette la stesura di ogni tipo di report compatibile; inoltre, il supporto per la creazione dei codici a barre, da la possibilità di realizzare in maniera veloce e guidata i propri bar code personalizzati.

Il software in dotazione, PrintSuperVision e Template Manager 2006, si rivelano ottimi collaboratori nella creazione dei vari documenti.

I nuovi modelli saranno disponibili dal 20 maggio a un prezzo che si aggirerà attorno ai 218 euro per la serie B4400 e 271 euro per la serie B4600.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti