Disney Mobile 3: l'offerta per i più giovani

Disney Mobile 3: l'offerta per i più giovani

H3G dopo aver conquistato il pubblico adulto, prima con l’avvenente Paris Hilton e poi con la simpaticissima Litizzetto, tenta adesso di conquistare i bambini presentando Disney Mobile 3.

Grazie ad una partnership tra The Walt Disney Internet Group e H3G nasce la prima offerta incentrata sulla famiglia e sui ragazzi.

Questa offerta è pensata per assicurare ai ragazzi una comunicazione mirata ad un controllo da parte degli adulti, oltre ad un’interconnessione con il mondo fantastico di Walt Disney.

L’offerta prevede il videofonino LG U370 a 69 euro.

Questo device è dotato di un’interfaccia personalizzata che coniuga la tecnologia più evoluta con lo stile più accattivante Mickey Vintage, con tutta una serie di giochi Java, wallpaper e suonerie preinstallate in stile Disney.

Disney Mobile 3 mette a disposizione del proprio utente tutta una serie di contenuti, sfondi, melodie, animazioni e servizi tutti incentrati su Mickey Mouse & C.

Il costo del servizio è chiaro e trasparente, senza costi aggiuntivi, al momento dell’acquisto.

Disney Mobile 3 possiede una particolare tecnologia che blocca l’accesso a numeri ad alto costo (899, ecc) e a siti con contenuti per adulti.

Recenti studi (Doxa Junior) hanno dimostrato che oggi fin da bambini si ha una forte famigliarità con telefonini e PC.

L’offerta, oltre al Videofonino LG, prevede come piano tariffario il Super 10 prepagato:

  • chiamate a 15 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi
  • con almeno una ricarica mensile si avrà un’autoricarica di 10 centesimi per ogni chiamata, videochiamata o Mms e 5 centesimi per ogni Sms in ricezione da un altro operatore telefonico nazionale

In abbinamento a tutto questo sarà integrata anche l’offerta Gente di 3 che permette, ogni giorno, di avere 60 minuti di chiamate/videochiamate verso tutti i numeri 3, gratis e senza scatto alla risposta, oltre a 60 SMS/MMS gratis verso tutti i numeri 3.

Daniele Ottier, Direttore Marketing Consumer di 3 Italia ha dichiarato:

E’ con grande soddisfazione che annunciamo questa collaborazione con Disney. Comunicare la magia del mondo Disney ci permette di ampliare la nostra gamma d’offerta con un nuovo Videofonino di grande appeal, capace di garantire un sano divertimento ai nostri figli e tutta la tranquillità necessaria ai genitori.

Sara Passarella, Director di Disney Mobile Southern Europe ha commentato:

I giovani sono i protagonisti del mondo Disney: la nuova soluzione Disney Mobile 3 è studiata per offrire massima libertà e divertimento, in un contesto online a loro misura e, contemporaneamente, lascia più tranquilli i genitori, grazie ad un maggior controllo che possono esercitare su chiamate e costi correlati e all’accesso protetto al portale Disney. Siamo entusiasti di questo progetto in partnership con 3 Italia, il cui contributo risulta essenziale sia in termini di soluzioni tecnologiche per l’intrattenimento che di rete di distribuzione retail.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti