Dopo due anni di onorato servizio come Amministratore Delegato di Tiscali Italia, Mario Mariani abbandona il suo incarico per seguire lo sviluppo di un nuovo (e ancora misterioso) progetto professionale. Il testimone passa quindi a Mario Rosso, coadiuvato nel coordinamento delle attività operative da Luca Scano, attuale CFO di Tiscali.
Rosso, in occasione del suo nuovo incarico, ha dichiarato: «Mariani ha saputo accompagnare con competenza ed entusiasmo il nostro Gruppo attraverso la rapida evoluzione del mercato Internet, sia a livello nazionale che internazionale. Con il suo contributo quello che inizialmente era solo un innovativo progetto si è trasformato in una realtà industriale. Gli auguriamo di continuare con successo la sua brillante carriera».
Mentre il titolo legato alla società perde il 6,7% in borsa, si fanno sempre più insistenti le voci di una imminente cessione del gruppo. Secondo alcune indiscrezioni, la pay tv satellitare britannica BskyB sarebbe in gioco per rilevare gli asset britannici dell’azienda fondata da Renato Soru, con una offerta da 450 milioni di sterline. Tra le aziende che si sono rivelate interessate a rilevare la società, appaiono, oltre a BskyB, anche Vodafone, Wind e Swisscom.