Gli smartphone a tutto schermo (tattile, mi raccomando) sono ormai considerati il non plus ultra della telefonia mobile. Tra i tanti concorrenti dell’iPhone, spicca l’LG KP500, noto anche come “Cookie“, che tra le sue armi migliori annovera il prezzo.
L’LG Cookie, infatti, è uno dei pochi (ai nostri lettori il compito di trovare gli altri) telefoni touchscreen disponibili a meno di 200?. Proprio grazie al prezzo estremamente concorrenziale, il KP500 ha fatto registrare ottimi volumi di vendite.
In un comunicato stampa LG si legge come dal momento del lancio il loro telefono abbia venduto tra le 6000 e le 7000 unità al giorno, un volume di vendita che, restando in casa LG, è battuto solo dal Chocolate e dal Viewty.
Le vendite sembrano quindi premiare la scelta di posizionarsi ad un prezzo inferiore, anche se questo ha significato sacrificare alcune caratteristiche la connettività WiFi, che su modelli di prezzo superiore non può mancare, ma di cui non tutti gli utenti hanno veramente bisogno.
[nggallery id=2093]