Puntuale come il primo caldo, sta per arrivare la nuova Vodafone Summer Card 2009, una delle classiche opzioni tariffarie estive con cui i nostri operatori sembrano volerci augurare “buone vacanze”.
Il meccanismo della nuova Vodafone Summer Card 2009 è semplice: dopo l’attivazione verrà rimborsato il costo delle chiamate effettuate anche in alcuni stati europei. Ecco tutti i dettagli.
Saranno rimborsate, con un bonus di traffico fino a 250 euro, tutte le tue chiamate nazionali e tutte le chiamate in Europa con Vodafone Passport effettuate in un mese. Per ogni 10 euro di chiamate si riceverà un bonus (se cliente abbonamento) o ricarica (se cliente ricaricabile) di 10 euro per chiamare ancora tutti i numeri nazionali. La promozione è attivabile al costo di 5 euro ed è rinnovabile una sola volta.
Con Summer Card verrà attivata immediatamente anche l’opzione Vodafone Passport che offre tariffe agevolate per il roaming dall’estero. È bene ricordare che ai fini dell’accumulo di bunos di traffico per la Vodafone Summer Card 2009 varranno unicamente le chiamate effettuate nella zona Europa di Passport.