Non avrà le prorompenti tecnologie dei cellulari di ultima generazione, ma è particolare quanto basta per catturare l’attenzione: stiamo parlando del nuovo prototipo di Sony Ericsson, dal nome in codice Kiki, un terminale con un insolito design del quale sono apparse in rete soltanto alcune foto.
Non è pervenuta alcuna specifica tecnica, per cui tutte le supposizioni si basano interamente sulle poche immagini a disposizione: il Kiki si presenta come un candybar dal design spigoloso e dalle dimensioni forse ridotte.
Le peculiarità del dispositivo sono rappresentate da un display trasparente con l’immagine che sembra essere proiettata sul fondale e dalla totale assenza della tastiera numerica, sostituita da tre pulsanti anonimi sulla parte frontale, dai quali, forse, si governa il telefono.
In attesa di ulteriori informazioni, vi rimandiamo al link del sito dal quale è partito il rumor, dove potete ammirare il Sony Ericsson Kiki in altre due varianti di colore, interamente nero e in scala di grigi.