Nuovi dettagli sulla Master League di Pro Evolution Soccer 2010

Konami rilascia nuove informazioni sulla modalità Master League di PES 2010
Nuovi dettagli sulla Master League di Pro Evolution Soccer 2010
Konami rilascia nuove informazioni sulla modalità Master League di PES 2010

Konami ha reso noti alcuni nuovi dettagli sulla modalità Master League di Pro Evolution Soccer 2010, che consente di accompagnare un team sin dagli esordi fino alla conquista dei più importanti trofei a livello mondiale.

La più grande novità riguarda la divisione di tutte le opzioni relative alla gestione della squadra in tre aree principali: Club House, Stadium Walk e Office. In Club house verranno raggruppati tutti i settaggi relativi alle tattiche da tenere in campo; in Stadium Walk le principali impostazioni di gioco ed in Office sarà possibile tenere sott’occhio trattative e contratti.

Un’altra gradita introduzione riguarda la possibilità di creare un team primavera da affiancare alla prima squadra, su cui investire al fine di ritrovarsi, nel tempo, giovani talenti a disposizione.

Infine, le trattative con gli altri club passeranno ora attraverso il trasferimento di denaro reale (euro o dollari), invece che movimentando i fantasiosi punti PES, da accumulare anche grazie ad un inedito sistema di sponsorizzazioni, in grado di garantire ingenti entrate economiche nel caso i risultati in campo siano positivi e la soddisfazione dei tifosi buona.

Maggiori informazioni relative al gioco possono essere reperite all’interno dell’area blog presente sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti