Media World punta ancora sui mondiali di calcio

Media World punta ancora sui mondiali di calcio

Così come accadde nel 2006, quando la nazionale italiana uscì a testa alta dai mondiali di calcio tedeschi, anche in occasione della nuova edizione del torneo, Media World lancia la sfida a tutti i suoi potenziali acquirenti, attraverso la promozione “Ci credi o non ci credi?”.

Chiunque acquisti una delle TV LCD o plasma facenti parte dell’iniziativa, da oggi a sabato 15 maggio, potrà decidere di scommettere su una nuova vittoria dell’Italia alla Coppa del Mondo in Sud Africa, oppure puntare tutto sulla sua sconfitta.

Nel caso in cui la squadra guidata da Marcello Lippi dovesse trionfare di nuovo e la previsione si rivelasse azzeccata, Media World restituirà il 300% dell’importo speso per il televisore sotto forma di buoni acquisto, spendibili dal 1 settembre al 31 dicembre 2010.

Se invece si opterà per la sconfitta della nazionale, il cliente riceverà subito una bonus card del valore pari al 30% della TV, utilizzabile dal 1 luglio al 30 settembre. Va ricordato che il concorso è valido anche per gli acquisti effettuati dallo store online.

Per l’occasione, Media World ha realizzato una serie di spot (visibili in streaming di seguito) in collaborazione con due celebri calciatori nostrani, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini e quello dell’Inter Marco Materazzi.

[youtube]9PQAyU6dzpM]

[youtube]ZjfBrtR14us]

[youtube]lE6AssU_DvQ[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti