Motorola Droid 4, già protagonista di rumor e scatti rubati nei mesi scorsi, torna a far parlare di sé con una nuova galleria di immagini pubblicata sulle pagine di TechnoBuffalo. Ad essere immortalato, questa volta, è un prototipo, caratterizzato da uno spessore maggiore rispetto a quello della versione definitiva che giungerà sul mercato.
L’unità finita nelle mani della redazione, va specificato, non è funzionante. Il suo unico scopo è infatti quello di mostrare alla stampa specializzata come si presenterà agli utenti lo smartphone, con una tastiera fisica full QWERTY nascosta sotto al display da un’apertura slide, ritenuta da TechoBuffalo la migliore finora vista sull’intera linea Droid.
[nggallery id=”545″ template=inside]
L’annuncio ufficiale, non ancora giunto da Motorola, dovrebbe comunque non farsi attendere ancora per molto. L’ipotesi al momento più accreditata è quella che vuole il produttore intenzionato a presentare il dispositivo nei padiglioni del CES 2012. Di seguito, le specifiche hardware del Motorola Droid 4.
- Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (con probabile update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich);
- processore dual core da 1,2 GHz;
- 1 GB di RAM;
- display da 4 pollici qHD;
- memoria interna da 16 GB e slot per schede microSD;
- fotocamera 8 megapixel con registrazione video Full HD 1080p e obiettivo frontale per le videochiamate;
- uscita HDMI;
- batteria da 1.785 mAh.