Una Leica M9-P di lusso in vendita in edizione limitata di sole 50 unità sarà disponibile da giugno, o al massimo da luglio, in Giappone a un prezzo di circa 31.770 dollari. Un modello spettacolare, che non mancherà di suscitare interesse tra gli amanti degli oggetti di lusso e della fotografia.
Certo la Leica M9-P in Limited Edition ha un prezzo per molti fuori dalla portata, ma è un gioiellino a cui vale la pena dare uno sguardo. In colorazione cromata con dettagli in nero, ha delle finiture laccate con alcune parti rivestite in pelle bianca, e viene fornita insieme a un obiettivo molto luminoso 50mm f/0.95.
La fotocamera ultra-rara viene messa in vendita per celebrare l’apertura del nuovo stabilimento Leica, che ha sede a Tokyo. Una versione particolare dunque della versione standard della Leica M9-P, che è disponibile sul mercato dal 2011 a un prezzo di circa 6.100 euro, che possiede un sensore full frame da 18 megapixel con zoom 24x e un sistema di lenti intercambiabili, nonché un display di qualità.
Solamente pochi fortunati dunque potranno permettersi di ottenere questa Leica M9-P ultra-rara, una fotocamera con un design minimalista e che è attualmente possibile vedere in anteprima in alcuni negozi di vendita al dettaglio di Tokyo, in attesa che giunga sul mercato con sole 50 unità.