Vodafone Relax è la nuova offerta abbonamento senza sorprese di Vodafone che offre chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, includendo anche una flat Internet per navigare in mobilità tramite il proprio smartphone. Inoltre, Vodafone Relax offre alcuni servizi esclusivi ai propri clienti a seconda del pacchetto scelto. Il nuovo abbonamento di Vodafone è attivabile sia dai nuovi clienti che da quelli vecchi e offre anche un’assistenza dedicata sempre a disposizione oltre che la possibilità di attingere da un ampio catalogo di smartphone da poter abbinare.
Scopriamo a questo punto assieme tutti i dettagli di Vodafone Relax.
Vodafone Relax è disponibile in 3 varianti:
- Relax Semplice;
- Chiamate e SMS illimitati verso tutti;
- 1 GB di traffico dati;
- Servizio clienti dedicato;
- Smartphone a partire da 3 euro al mese;
- Costo: 39 euro al mese per sempre (in promozione, poi 49 euro)
- Relax;
- Chiamate e SMS illimitati verso tutti;
- 2 GB di traffico dati;
- Servizio clienti dedicato;
- Smartphone Relax: smartphone incluso con la possibilità di cambiarlo a determinate condizioni dopo i primi 6 mesi di contratto;
- Costo: 49 euro al mese per sempre (in promozione, poi 59 euro).
- Relax Completo;
- Chiamate e SMS illimitati verso tutti;
- 2 GB di traffico dati;
- Servizio clienti dedicato;
- Smartphone Relax: smartphone incluso con la possibilità di cambiarlo a determinate condizioni dopo i primi 6 mesi di contratto;
- Roaming Relax: 500 minuti, 500 SMS e 500 MB di traffico dati al mese da consumarsi in tutta Europa;
- Costo: 69 euro al mese per sempre (in promozione, poi 99 euro).
Gli abbonamenti Vodafone Relax prevedono una durata minima contrattuale di 12 mesi. In caso di abbinamento di uno smartphone, la durata minima potrà salire a 24 o 30 mesi.
Per quanto riguarda l’opzione Smartphone Relax che offre la possibilità di cambiare dispositivo dopo i primi 6 mesi dall’attivazione dell’abbonamento, sono previste le seguenti condizioni:
Tutti i Clienti iscritti al programma Vodafone YOU che acquisteranno uno dei nuovi pacchetti abbonamento RELAX e RELAX COMPLETO avranno la possibilita’ di avere uno smartphone sempre nuovo.
Dopo 6 mesi dall’attivazione del pacchetto, il cliente potrà scegliere un nuovo smartphone da un catalogo dedicato che prevede un contributo iniziale e soglie punti Vodafone YOU differenti a seconda del pacchetto attivato. è possibile richiedere solo un nuovo smartphone per catalogo dedicato dopo 6 mesi dall’attivazione del pacchetto o dall’ultimo cambio smartphone effettuato. A partire dal ritiro del nuovo smartphone, è previsto il rinnovo delle condizioni contrattuali del pacchetto attivato a seconda del modello smartphone selezionato. In alternativa al premio costituito dall’acquisto di un nuovo smartphone con punti Vodafone YOU e contributo iniziale, Vodafone si riserva la facolta’ di riconoscere un premio equivalente sottoforma di sconto sui canoni Relax e Relax Completo.
Potranno richiedere il nuovo smartphone i clienti attivi sui pacchetti RELAX e RELAX COMPLETO che non presentano stato di irregolarità nei pagamenti o che sono stati sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno di Vodafone.
Per tutti gli ulteriori dettagli di Vodafone Relax, vi rimandiamo alla pagina dell’offerta dove sarà possibile conoscere tutte le condizioni dell’abbonamento.