Prima promozione dell’anno 2013 per Infostrada che offre i suoi abbonamenti voce e dati Absolute ADSL e All Inclusive con un’interessante agevolazione. Questa promozione è valevole solo per i nuovi clienti che vi aderiranno online entro e non oltre il 13 gennaio. Chi dunque approfitterà di questa nuova offerta di Infostrada potrà aderire ad Absolute ADSL o ad uno degli abbonamenti All inclusive ottenendo uno sconto sul canone per i primi 5 anni. Vediamo nei dettagli tutta la nuova offerta promozionale di Infostrada.
Absolute ADSL è un abbonamento voce e dati che offre una connessione su tecnologia ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente, verrà anche attivata una linea voce con cui poter chiamare verso tutti i numeri fissi in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada spendendo solo 18 centesimi di addebito alla risposta. Inoltre, Absolute ADSL da anche la possibilità di attivare l’opzione Internet Everywhere per poter navigare senza limiti sotto rete mobile di Wind a 3 euro al mese. Chi approfitterà sino al 13 gennaio di questa nuova promozione di Infostrada, pagherà Absolute ADSL solo 24,95 euro al mese per 5 anni (poi 32,95 euro).
Più articolata invece l’offerta di Infostrada su All Inclusive con la proposta di diversi abbonamenti che cercano di andare incontro alle diverse esigenze dei clienti.
All Inclusive
- ADSL sino a 8 Mbit
- 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
- 29,95 euro al mese per 5 anni
- Internet Everywhere: 3 euro al mese
All Inclusive L
- ADSL sino a 8 Mbit
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
- 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
- 34,95 euro al mese per 5 anni
- Internet Everywhere: 3 euro al mese
All Inclusive XL
- ADSL sino a 8 Mbit
- Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
- 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
- 39,95 euro al mese per 5 anni
- Internet Everywhere: 3 euro al mese
Infine, a chi non bastassero 8 Mbit della connessione ADSL, Infostrada offre anche la possibilità di attivare una linea ADSL sino a 20 Mbit con un aggravio mensile di 3 euro.