Colpo di scena per la giornata del Black Friday Apple in Italia e negli Apple Store Online europei: i tradizionali sconti del venerdì nero che capita oggi 29 novembre sono confermati. Ieri, infatti, contando sul fuso orario favorevole, gli Apple Store Online Australiani avevano svelato un cambio di strategia di Apple che vedeva eliminare i classici sconti del venerdì nero con l’introduzione di specifiche gift card di importo variabile regalate a seguito di acquisti di specifici prodotti.
Tendenza confermata anche sullo store online americano. Ma con una strategia ancora non molto chiara, Apple per il mercato europeo ha scelto di offrire invece i consueti sconti su una selezione di prodotti. Dunque, per tutta la giornata di oggi, 29 novembre, precisamente sino alla mezzanotte, sarà possibile usufruire di piccoli sconti su alcuni prodotti come gli iPad Air, i MacBook Pro ed Air, gli iMac e su tutta una serie di accessori. Come di consueto gli iPhone non sono scontati, questo perché si tratta di prodotti le cui vendite vanno così bene che la mela morsicata non ha bisogno di spingerli ulteriormente. Niente sconti anche sull’iPad Mini Retina e sul Mac Mini.
Questa l’offerta del Black Friday Apple in Italia per il 2013:
- Gli iPad Air presentano uno sconto di 35 euro per la versione da 16 GB, di 45 euro per la versione da 32 GB, di 55 euro per la versione da 64 GB e di 65 euro per la versione da 128 GB
- Gli iPad 2 presentano uno sconto di 31 euro
- Gi iPad Mini presentano uno sconto di 21 euro
- Gi iPod Touch presentano uno sconto di 31 euro
- Gli iPod Nano presentano uno sconto di 11 euro
- MacBook Pro, MacBook Air ed iMac presentano uno sconto di 101 euro
- Apple TV presenta uno sconto di 21 euro
- AirPort Time Capsule presenta uno sconto di 31 euro
La completa offerta di Apple per il Black Friday 2013 è disponibile sul sito della mela morsicata.