Importanti novità direttamente da Bip Mobile. Da pochi secondi, sull’homepage del sito Bip Mobile è riportata un comunicazione ufficiale dell’operatore virtuale che annuncia che presto tutte le utenze torneranno operative. Bip Mobile ci tiene anche a scusarsi per i problemi causati dal distacco di Telogic e promette ulteriori novità a breve.
BipMobile ringrazia tutti i clienti per la fiducia dimostrata in questi mesi di attività. È doveroso chiedere scusa a tutti voi per i disservizi che ci sono stati in queste ultime settimane e sopratutto per il blackout in corso da ieri a causa del distacco del servizio da parte del nostro Enabler (Telogic). Stiamo facendo di tutto per ripristinare il servizio entro oggi, grazie ancora per la vostra pazienza. Vi comunicheremo al più presto le dovute informazioni al riguardo.
Dunque si tratta di una promessa molto forte che, comunque, andrà verificata con i fatti nelle prossime ore. Bip Mobile sembra dunque non volersi arrendere, almeno a parole, ad un fato che sembrava oramai scontato. Rimane comunque da vedere cosa diranno i clienti, già pronti ad andarsene in massa.