Fallout 4 è stato confermato da Bethesda Softworks: il titolo, uno dei più attesi dai giocatori di tutto il mondo, arriverà sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Svanisce dunque l’ipotesi di poter veder arrivare anche le versioni destinate a PS3 e Xbox 360. La data di uscita non è ancora stata comunicata, nonostante sia già stato avviato il pre-ordine. La certezza è che srà ambientato a Boston, come anticipato da numerosi rumor in passato.
Di seguito le prime immagini trapelate, con alcune delle location che sarà possibile visitare nel corso dell’avventura, subito dopo primo trailer visibile in streaming: un filmato da oltre tre minuti e non uno dei classici teaser da pochi secondi. Certamente un bel regalo per tutti coloro che hanno atteso l’annuncio per lungo tempo. Tra gli artwork anche quello relativo a Scollay Square, una piazza dedicata all’ufficiale statunitense William Scollay che prese parte alla rivoluzione americana, aperta dal 1838 al 1962 nella città del Massachusett. Attualmente l’area è occupata da oltre 1.000 edifici che ospitano circa 20.000 persone. I dettagli al momento non sono molti, ma comunque sufficienti per capire quale sarà uno dei luoghi più importanti incontrati dal protagonista.
Ecco le prime immagini.
In chiusura, il banner presente sul sito ufficiale, che indica l’apertura del pre-ordine. Maggiori informazioni verranno rilasciate in occasione della conferenza di Bethesda all’E3 2015 delle prossime settimane, subito dopo la descrizione che accompagna il trailer di oggi.
Ecco il trailer ufficiale di gioco di Fallout 4, la nuova frontiera dei giochi open world dai pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim: Bethesda Game Studios. Sintonizzatevi alla diretta dell’evento E3 di Bethesda lunedì 15 giugno alle 04:00 ora italiana per vedere la prima mondiale del gioco.