Amazon si appresta a festeggiare 20 anni e per l’occasione ha annunciato “Prime Day“, un nuovo evento globale di shopping che offrirà un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday, in esclusiva per i clienti Prime. Nei dettagli, mercoledì 15 luglio, tutti i nuovi e vecchi utenti Amazon Prime, avranno l’opportunità di acquistare centinaia di prodotti scontati, grazie a Offerte Lampo e Offerte del Giorno a loro riservate, e di ricevere il tutto con spedizioni veloci e gratuite.
Le offerte saranno disponibili per i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria a partire dalla mezzanotte; ulteriori offerte verranno lanciate nel corso della giornata. Per partecipare a Prime Day, i clienti Amazon non ancora iscritti a Prime possono iscriversi e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni attraverso il
sito dedicato. Dunque, durante il Prime Day, gli iscritti a Prime potranno beneficiare di offerte su articoli perfetti per le avventure estive, per i viaggi di famiglia, per il rientro a scuola e per la vita di tutti i giorni. I clienti Prime possono acquistare da qualsiasi dispositivo, compresi tablet e smartphone, e cogliere al volo queste offerte in ogni momento e da qualsiasi luogo.
Si ricorda, che il servizio Amazon Prime, presente in Italia dal 2010, è un abbonamento dedicato ai fedelissimi di Amazon che effettuano frequentemente acquisti attraverso la piattaforma di e-commerce. Prime offre gli iscritti consegne in 2-3 giorni su milioni di prodotti e consegne in un giorno su più di un milione di prodotti in più di 6000 comuni. I clienti Prime possono beneficiare delle Offerte in Anteprima su Amazon BuyVIP, accedendo in esclusiva agli eventi su Amazon BuyVIP dalle 22:00 della sera precedente il loro inizio. Limitatamente al comune di Milano, Prime offre anche fino al 50% sul servizio “Spedizione Sera” disponibile nell’area milanese, che consente di ordinare i prodotti fino alle 12:00 e di riceverli la sera stessa entro le 21:00.