3 Italia ha annunciato alcune interessanti novità tariffarie che entreranno in vigore a partire da domani, 11 marzo. La novità sicuramente più interessante riguarda il nuovo piano FREE che si caratterizza per la possibilità offerta agli utenti di poter cambiare il loro smartphone incluso dopo un certo lasso di tempo. Da domani, dunque, il piano FREE non solo sarà proposto anche come ricaricabile ma anche con la possibilità di cambio dello smartphone incluso ogni 12 mesi (15 mesi in precedenza).
3 Italia ha deciso di lanciare FREE Ricaricabile per estendere i benefici di FREE anche al mercato di massa, con una proposta tutto incluso a partire da 25 euro al mese e la possibilità di cambiare lo smartphone con il nuovo modello dopo soli 12 mesi. Dall’11 marzo l’offerta FREE diventa così ancora più competitiva e conveniente, sarà disponibile in Abbonamento e Ricaricabile e sarà attivabile da tutti i clienti con Bancomat o Carta di Credito. Fra gli smartphone top di gamma disponibili con FREE figurano anche i nuovissimi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge: entrambi si potranno avere con FREE a partire da 25 euro al mese, sia con la Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE), sia con l’Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE), con un anticipo per il dispositivo variabile in funzione del modello scelto.
L’operatore ha anche annunciato un’interessante novità per quanto concerne la sua offerta per la casa, per tutti coloro, cioè, che stanno cercando un’alternativa alla classica ADSL.
Casa 3 è l’offerta che con appena 15 euro al mese permette a tutta la famiglia di chiamare e navigare senza limiti, da casa, attraverso il router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB mensili di Internet veloce da utilizzare di giorno e con traffico illimitato di notte, e in mobilità, con la Ricaricabile ALL-IN 400 per smartphone che include 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet LTE. Con Casa 3 è possibile estendere i vantaggi di “3” anche a familiari e amici attivando fino a 2 SIM ricaricabili aggiuntive, sempre con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE, ognuna al costo di appena 5 euro al mese.
Infine, 3 Italia annuncia che sarà tra gli sponsor principali del Giro d’Italia di ciclismo.