Satispay inizia il 2018 con una novità molto importante. L’azienda italiana che ha saputo riscrivere le regole del settore del mobile payment ha deciso di lanciare un Cashback ancora più smart. Nello specifico, sino al prossimo 28 febbraio, ricaricare il proprio smartphone sarà ancora più conveniente. Tutti coloro che effettueranno, per la prima volta, una ricarica del loro credito telefonico utilizzando il servizio “in-app” di Satispay, otterranno un Cashback istantaneo di ben 5 euro.
Trattasi di una novità di sicuro interesse che può rappresentare (sulla scia del successo dei cashback del venerdì) un valido incentivo per provare il servizio di mobile payment dell’azienda italiana. Ricaricare la propria utenza telefonica attraverso l’utilizzo di Satispay è davvero molto semplice. Tutto quello che gli utenti dovranno fare è accedere alla sezione dedicata all’interno dell’app, selezionare l’operatore telefonico ed il numero di telefono da ricaricare ed, infine, l’importo da ricaricare. La ricarica del credito telefonico può essere fatta per la propria utenza o per quella di amici o famigliari.
In pochi istanti, la ricarica sarà erogata e, per chi l’avrà effettuata per la prima, volta Satispay offrirà immediatamente un Cashback di 5 euro.
Satispay, si ricorda, è una piattaforma di mobile payment che slega gli utenti dalla necessità di utilizzare le classiche carte di credito o di debito per i pagamenti. Satispay è disponibile come app per tutte le maggiori piattaforme mobile (iPhone, Android e Windows Phone) e può essere utilizzato da tutti coloro che posseggono un classico conto corrente bancario.
Gli utenti possono scambiare denaro con i contatti della rubrica, oppure hanno la possibilità di pagare nei negozi e negli eShop convenzionati con grande facilità, con denaro prelevato direttamente dal conto corrente bancario. Per gli utenti il servizio è gratuito. Per gli esercenti è prevista, invece, una commissione di 0,20 euro per ogni transazione superiore ai 10 euro.
Il gruppo ha da breve presentato Marco Fiumene, nuovo Chief Marketing Officer e SVP Strategy and Business Intelligence (proveniente da Groupon), contestualmente all’ingresso nell’advisory board di Maurizio Santacroce. Satispay ha dimostrato con il recente aggiornamento dell’app di avere ancora ampi margini di crescita, da costruire attorno all’importante massa critica di utenti fin qui conquistata.