Microsoft Office 365 è una delle migliori suite per la produttività che grazie al cloud permette di disporre sempre di tutte le ultime innovazione che il gigante del software sviluppa ed offre ai suoi utenti. Il Black Friday di Amazon può essere l’occasione giusta per poter acquistare un abbonamento a questa suite ad un prezzo scontato. Nella giornata di oggi, infatti, il gigante dell’ecommerce sconta alcune licenze ad Office 365.
Si ricorda che la suite cloud per la produttività di Microsoft include le app Word, Excel, Powerpoint, OneNote, Outlook, Publisher ed Access. Gli aggiornamenti sono automatici e mensili. Inoltre, acquistando l’abbonamento, gli utenti avranno a disposizione 1 TB di spazio da utilizzare liberamente su OneDrive e 60 minuti di chiamate al mese attraverso Skype. Una soluzione molto potente adatta non solamente ai professionisti ma anche agli studenti e a tutti coloro che gestiscono documenti, fogli di calcolo e molte presentazioni.
Microsoft Office 365, le offerte
La suite per la produttività di Microsoft è declinata in diverse tipologie di licenze. Dal punto di vista dei contenuti nulla cambia. Quello che varia è il numero di dispositivi su cui è possibile utilizzare Office 365.
- Microsoft Office 365 Home [5 PC / 1 anno]: ([!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
49,99 euro) licenza per 5 PC o Mac, oltre a 5 tablet e 5 telefoni.
- Microsoft Office 365 Home | fino a 6 persone | 1 abbonamento annuale: ([!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
53,99 euro): licenza condivisibile fino a 6 persone, si può utilizzare su un numero illimitato di device.
Si ricorda, infine, che gli sconti riguardano solamente i prodotti venduti direttamente da Amazon e che i prezzi potrebbero variare senza preavviso.