Stefani Germanotta, musicista pop e ora star del cinema nota a tutti come Lady Gaga, sembra non voler fare mai ciò che la gente si aspetta da lei. O meglio, che vada puntualmente controcorrente. Le sue insolite scelte stilistiche non sono del tutto malviste oggigiorno, ma quando debuttò nel 2008 con Just Dance e Poker Face, la gente notò subito quanto fosse eclettica e appariscente.
Una mossa del tutto intenzionale quella di Lady Gaga, che non aveva minimamente intenzione di ostentare la sua ricchezza, ma la sua stranezza. Dopo averla vista come protagonista del film diretto da Bradley Cooper, A Star Is Born, la popstar è tornata ad avere un po’ di tempo libero… e a giocare Bayonetta!
When you beat Chapter IV of Bayonetta and then realize Chapter V is going to kick your ass ☠️😂 secret #gamergirl THE SHADOW REMAINS TOUGH!!!!!!
— Lady Gaga (@ladygaga) November 4, 2018
Ok so I had to step away from the game for a minute to collect myself and now I’m in the middle of Chapter X and the battleships just WHHHHHY?!!!!!!!!!😖#Bayonetta #gamer
— Lady Gaga (@ladygaga) November 21, 2018
Still playing #Bayonetta middle of chapter XIII and my hands hurt and I have to sleep and it’s 4 In the damn morning but this damn dragon with the face that I have to kill with my weave. Smh. Give it another go in the morning #gamer respect to the experts I need emotional support
— Lady Gaga (@ladygaga) November 24, 2018
Non tutti probabilmente sapranno, infatti, che Lady Gaga ha una forte passione per il titolo di Platinum Games, ma tutto ciò ha perfettamente senso: d’altronde Bayonetta è una strega alta due metri, con un vestito di pelle composto dai suoi lunghissimi capelli neri. Ha persino delle pistole nelle sue scarpe: insomma, un costume che Gaga indosserebbe senza problemi sul red carpet o in qualche altro evento importante.
Non si tratta ovviamente della sola celebrità con la passione per i videogiochi o per “nerdismi” vari. La bella Chrissy Teigen è una fan di Animal Crossing e Mario Kart, mentre Michael B. Jordan ama gli anime quasi quanto le donne. Lo stesso rapper Drake è un giocatore accanito di Fortnite (al quale, di recente, hanno hackerato l’account). Che Lady Gaga fosse una gamer non era certo facile da immaginare, ma tutto ciò stupisce fino a un certo punto: d’altronde è una donna sempre alla ricerca di nuovi modi per sospendere il suo pubblico!