Acer ha annunciato che sarà presente al Forum PA 2019, la manifestazione dedicata all’innovazione e alla sostenibilità nella Pubblica Amministrazione, dal 14 al 16 maggio a Roma presso il Convention Center La Nuvola.
Nell’area espositiva Acer for Business saranno esposti alcuni prodotti dedicati alla Pubblica Amministrazione, in particolare il TravelMate X5, un notebook leggero, sottile e potente ed elegante. E’ dotato di varie soluzioni per la sicurezza, tra cui il lettore di impronte digitali e il TPM (Trusted Platform Module) 2.0 per fornire protezione hardware per le password e le chiavi di crittografia. Poi lo Swift 7 Pro, con bordi ridotti che offrono un incredibile rapporto display/cornice del 92%, 890 gr di peso e 9,95 mm di spessore.
Il TravelMate P6, rivestito con un telaio in lega magnesio-alluminio di alta qualità e resistenza, il TravelMate X3, che ha un’autonomia fino a 15 ore, un’intera giornata di lavoro, con solidità e la robustezza garantite dalla conformità agli standard militari e infine il Veriton Serie N, un desktop ridotto caratterizzato dal formato modulare (1 litro) che può essere posizionato ovunque sulla scrivania ed è estremamente facile da spostare e configurare. Alessandro Barbesta, Distribution and Commercial Head di Acer Italy, ha affermato:
In Acer abbiamo costruito il nostro successo su una cultura basata sull’innovazione, anticipando le tendenze del mercato e fornendo sia dispositivi innovativi che un servizio di alta qualità. Ci possiamo, quindi, presentare alla Pubblica Amministrazione come brand di riferimento per la trasformazione digitale. Infatti tutti i prodotti Acer for Business offrono potenti funzionalità sia in termini di sicurezza che di produttività. I nostri device sono tutti caratterizzati da design solidi ed eleganti e soprattutto da potenti feature di protezione per mantenere i dati al sicuro.