Continua a crescere la rete di Simbox di Iliad. In occasione dell’estate, l’operatore francese ha deciso di collocare i suoi ben noti distributori automatici di SIM presso alcuni stabilimenti balneari. Trattasi di un modo molto intelligente per avvicinare la gente durante il periodo delle vacanze estive.
Secondo MondoMobileWeb, i nuovi Simbox sono stati collocati nei seguenti stabilimenti balneari: Lido Acqua Limpida (Viale Giacomo Matteotti 8, Albissola Marina); Lido Kursaal Loano (Corso Roma 44A, Loano); Lido Boncardo (Corso Europa 2, Finale Ligure); Lido Carla (Via Arenile 81/A, Forte dei Marmi); Lido Marechiaro (Viale Europa 14, Viareggio); Lido La Playa (Lungomare Amerigo Vespucci 184, Ostia); Lido Kursaal (Lungomare Lutazio Catulo 36-40, Ostia); Lido Azzurro (Litoranea Kennedy 11, Catania); Lido Roma (Via Montenero 1, Cesenatico) e Lido Milano (Piazza Andrea Costa, Cesenatico).
Chi si troverà in queste località, quindi, potrà facilmente acquistare una SIM dell’operatore attraverso i suoi distributori automatici. Sono necessari pochi passaggi e la SIM che il Simbox erogherà sarà da subito attiva.
Si ricorda che le tariffe di Iliad non sono cambiate. L’operatore francese continua ad offrire Iliad Giga 50, Iliad Giga 40 e Iliad Voce. La prima propone chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di Internet a 7,99 euro al mese. La secondo tariffa include chiamate illimitate, SMS Illimitati e 40 GB di dati a 6,99 euro. Infine, la terza tariffa include chiamate illimitate, SMS illimitati e 40 MB di Internet a 4,99 euro al mese.
Il costo di attivazione, comprensivo della SIM, è di 9,99 euro una tantum. Le tariffe non prevedono vincoli di durata minima ed Iliad promette che non subiranno mai alcuna rimodulazione.
Maggiori dettagli sulle tariffe direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore.