Netflix a novembre 2019 regalerà una vagonata di contenuti di qualità ai suoi abbonati, soprattutto per quanto riguarda i film originali.
Se già il mese di ottobre era stato carico di buoni titoli, il prossimo farà venire l’acquolina in bocca a tutti gli utenti: anzitutto per The Irishman, pellicola diretta da Martin Scorsese con Robert De Niro e Al Pacino, e poi per Il Re, film storico incentrato su Enrico V d’Inghilterra. Tornano poi alcune serie TV di punta, come The Crown con la sua terza stagione e The End of the F***ing World con la seconda. Infine, Netflix porta la magia del Natale sulla piattaforma con una serie di produzioni a tema, tra cui spicca il film d’animazione Klaus.
Di seguito è possibile dare un’occhiata al calendario delle uscite di novembre 2019.
Catalogo Netflix: uscite di novembre 2019
1 novembre
- Atypical 3 (serie TV): Il mese inizia con l’uscita della terza stagione della serie incentrata su Sam e la famiglia Gardner.
- Noi siamo l’onda (serie TV): Nuovo show incentrato su uno studente che spinge quattro adolescenti a dar vita a un movimento che, tuttavia, non riescono più a controllare e sfocia nella rivolta.
- American Son (film): Film incentrato su una problematica coppia interrazziale che cerca notizie del figlio scomparso mentre le tensioni aumentano in una stazione di polizia in Florida.
- Il Re (film): Con protagonista Timothée Chalamet di Chiamami col tuo nome, la pellicola racconta le gesta e la vita dei giovani e ribelli principe Enrico V d’Inghilterra.
- L’uomo senza gravità (film): Diretto da Marco Bonfanti, il film narra la storia di un bambino di nome Oscar che, sin dalle prime ore di vita, manifesta una caratteristica particolare: fluttua nell’aria, come se non avesse peso.
- Un safari per Natale (film): Commedia natalizia che racconta la storia di una donna, appena separata, che parte per l’Africa: proprio lì troverà un nuovo scopo e, forse, il suo cuore tornerà a battere.
- Storia d’inverno (film): Un racconto di destini incrociati, miracoli e sull’antico scontro tra bene e male con protagonista Colin Farrell.
5 novembre
- The End of the F***ing World 2 (serie TV): Torna la storia di James e Alyssa nella seconda stagione della serie comedy dai toni cringe e drammatici.
8 novembre
- Let it snow (film): Seconda commedia natalizia in arrivo a novembre 2019 su Netflix, stavolta incentrata su un gruppo di giovani liceali in una cittadina colpita da una tempesta di neve alla vigilia di Natale.
- Paradise Beach (film): Thriller ambientato al largo della splendida spiaggia situata in una zona della Bassa California (in Messico), segue le vicende di una surfista intrappolata su uno scoglio a causa di un grande squalo bianco in agguato.
15 novembre
- El Club (serie TV): Show incentrato su alcuni giovani messicani ribelli che iniziano a spacciare ecstasy e per scontrarsi con altri narcotrafficanti.
- Dove la terra trema (film): Giallo ambientato nella Tokyo degli anni ’80, dove una straniera viene sospettata dell’omicidio di una sua amica.
- Klaus – I segreti del Natale (film): Dal co-creatore di Cattivissimo me, un divertente film d’animazione natalizio con protagonisti un solitario giocattolaio e un postino.
- House Arrest (film): La pellicola racconta la storia di un uomo che decide di proteggersi dagli attacchi del mondo moderno rinchiudendosi in casa.
17 novembre
- The Crown 3 (film): Terza stagione della serie biografica dedicata alla Regina Elisabetta.
https://www.youtube.com/watch?v=C2MoNlDmHmE
21 novembre
- Un cavaliere per Natale (film): Un’insegnante di scienze delle scuole superiori dovrà aiutare un cavaliere medievale a tornare alla sua epoca, ma finirà per innamorarsi di lui.
22 novembre
- Alto mare 2 (serie TV): Seconda stagione della serie spagnola ambientata negli anni ’40 su un transatlantico.
- Dolly Parton: Le Corde del Cuore (serie TV): I valori di fede, perdono e famiglia vengono celebrati in otto storie ispirate alla musica country di Dolly Parton.
27 novembre
- The Irishman (film): In un film con con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, Martin Scorsese racconta attraverso gli occhi di un sicario la criminalità organizzata negli Stati Uniti del dopoguerra.
28 novembre
- Buon quel che vi pare (serie TV): La serie racconta lo stress delle festività natalizie affrontato da un padre quando sua figlia gli presenta il nuovo fidanzato.
- Natale, folle Natale (serie TV): L’ultima produzione natalizia del mese è incentrata su un padre single che dovrà condurre una vita più umile dopo aver perso il lavoro.