A pochi giorni dall’effettiva uscita i numerosi slittamenti annunciati nel corso dei mesi scorsi sembravano un ricordo del passato. E invece oggi CD Projekt Red ha ufficializzato l’ennesimo slittamento di Cyberpunk 2077, fortunatamente non troppo importante.
Cyberpunk 2077 non uscirà più il 19 novembre prossimo, ma il 10 dicembre. Il motivo di questo breve slittamento sarebbe da ricercare nella lavorazione ancora in corso della patch che arriverà il giorno di uscita:
La sfida più grande adesso è far uscire il gioco su PC e sulle console di attuale e prossima generazione allo stesso tempo. Questo ci richiede di preparare e testare nove versioni e dobbiamo assicurarci che tutto funzioni bene e che ogni versione funzioni fluidamente. Siamo consapevoli che sembra irrealistico quando qualcuno dice che 21 giorni possono fare la differenza in un gioco così massiccio e complesso, ma è davvero così.
We have important news to share with you pic.twitter.com/qZUaD6IwmM
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) October 27, 2020
Cyberpunk 2077 è senza dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno e proprio per questo quella lunga e concitata attesa non può venir ripagata da un risultato meno che perfetto. Abbiamo resistito fino ad oggi, possiamo resistere un mese in più. Il titolo, lo ricordiamo, è già prenotatile su Amazon nella sue già annunciate edizioni per PC, Xbox e PlayStation.