iPhone 13 Pro Max: ecco la versione con USB C e jack da 3,5 mm

In queste ore scopriamo che un utente è riuscito a moddare il suo iPhone 13 Pro Max, introducendo una porta USB C e un cavo jack da 3,5 mm.
iPhone 13 Pro Max: ecco la versione con USB C e jack da 3,5 mm
In queste ore scopriamo che un utente è riuscito a moddare il suo iPhone 13 Pro Max, introducendo una porta USB C e un cavo jack da 3,5 mm.

Questa non è la prima volta che parliamo di melafonini moddati dai fan; è da tempo che diversi utenti si divertono a modificare i propri dispositivi. Alcune mod sono molto semplici (pensiamo al cambio di colore dei telai dei propri device) a quelle avanzate che sostituiscono componenti essenziali.

C’è chi è riuscito a mettere il logo della mela retroilluminato con LED ma adesso, scopriamo che Yang Changshun è riuscito a modificare il suo iPhone 13 Pro Max inserendo una batteria più capiente, una porta USB C e un buco jack da 3,5 mm.

iPhone 13 Pro Max: la mod più incredibile che vi sia

Secondo quanto si legge, Yang ha cambiato i componenti chiave del suo device. Ha ottenuto prestazioni top e un’autonomia da record.Ha anche realizzato un video di 37 minuti su Weibo per svelare il procedimento adottato.

L’utente ha aggiunto due ventole dedicater al raffreddamento dello stesso e le ha integrate ad una scheda madre a doppio strato, riempiendo il tutto con della pasta termica. Così facendo, è riuscito ad ottenere un punteggio record di 870.244 su AnTuTu.

C’è anche una nuova batteria che ha permesso di godere di un’autonomia esagerata. Ricordiamo che il 13 Pro Max è uno dei migliori batteryphone di sempre.

Infine, il ragazzo è riuscito a inserire una porta USB di tipo C e un jack per cuffie da 3,5 mm. Le modifiche hanno funzionato perfettamente nel 13 Pro Max modificato.

Curioso come, nonostante l’USB C si stia imponendo come nuovo standard, Apple continua a non volerlo utilizzare. Non sappiamo se le cose cambieranno in futuro. Certo, sono tanti gli utenti che sul fronte della porta jack da 3,5 mm, continuano a richiederla con insistenza.

Ad ogni modo: non sappiamo che fine farà questo iPhone 13 Pro Max “Ultra” opportunamente moddato. Forse Yang lo venderà o, magari lo terrà semplicemente come cimelio nel suo studio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti