Sappiamo tutti che presto Vivo svelerà la sua nuova line-up di smartphone premium chiamata X80. Questa volta la gamma dovrebbe comprendere tre device: il modello standard, il Pro e il Pro Plus.
Ci sono state molte fughe di notizie sui primi due device, ma sul terzo sappiamo davvero molto poco. Ora, il telefono è stato avvistato presso il portale Geekbench e ha rivelato così i suoi dettagli e le sue specifiche tecniche.
Vivo X80 Pro Plus: cosa sappiamo?
Stando a quanto si osserva, il nuovo X80 Pro Plus ha il numero di modello V2145. Il device in questione ha registrato 1209 punti nel comparto single-core e 3330 punti nei test multi-core. Il processore di questo device si chiama “taro” ed è il famigerato il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.
Questo è in linea con quanto scoperto in passato. Inoltre, il chip del flagship ha una frequenza base di clock pari a 1,78 GHz e la frequenza più alta di 3,00 GHz. Dispone anche di 12 GB di RAM e si basa sul sistema operativo Android 12.
Secondo altri fonti del settore, scopriamo che questa ammiraglia potrebbe essere dotata di uno schermo AMOLED di tipo LTPO 2.0, in grado di variare la frequenza di aggiornamento da 120 Hz a 1 Hz. La dimensione dovrebbe essere di 6,78 pollici e la risoluzione invece, QuadHD+.
Potrebbe presentare un sistema fotografico composto da quattro ottiche, con sensore principale da 50 Mega, lente ausiliaria da 48 Mpx Sony IMX598, un obiettivo Samsung JN1 da 50 Mega e un’ultima camera da 50 Mpx Samsung JN2. Anteriormente infine, dovrebbe godere di uno snapper selfie da 50 Mega.
Ricordiamo che questo sarà il super flagship della gamma; ci sarà anche l’X80 vanilla e il Pro che, secondo le indiscrezioni, scopriamo esser alimentato dal Dimensity 9000.