Il mese di settembre inizia con alcune interessanti novità in casa 3 Italia. L’operatore, di recente salito agli onori della cronaca per l’annuncio della fusione con Wind, ha deciso di ampliare l’offerta ALL-IN Extra incrementando il traffico dati messo a disposizione ai clienti. Traffico voce e SMS rimangono, infatti, invariati.
Tutti i clienti che attiveranno le nuove ALL-IN Extra potranno adesso disporre di ben 8 GB di traffico dati. Queste nuove opzioni tariffarie sono, però, attivabili solamente dai già clienti dell’operatore che decideranno di cambiare piano tariffario. I clienti potranno sottoscrivere le nuove ALL-IN Extra 8 GB scegliendo come forme di pagamento o la carta di credito o l’addebito su conto corrente bancario. Prevista, inoltre, una durata minima contrattuale di 30 mesi ed è presente anche un costo di attivazione di 49 euro che sarà, però, addebito solamente in caso di recesso anticipato.
Le nuove ALL-IN Extra 8 GB sono compatibili solo con il piano Power 15. Infine, come in tutte le opzioni Extra, è presente il già noto meccanismo di raddoppio che prevede ogni 6 mesi il raddoppio delle soglie voce e SMS. Da sottolineare che queste nuove opzioni prevedono soglie settimanali.
Di seguito i dettagli delle nuove ALL-IN Extra 8 GB.
- ALL-IN 200 Extra 8 GB: 12 euro/mese (200 minuti, 200 SMS, 8 GB)
- ALL-IN 400 Extra 8 GB: 14 euro/mese (400 minuti, 400 SMS, 8 GB)
- ALL-IN 800 Extra 8 GB: 16 euro/mese (800 minuti, 800 SMS, 8 GB)
Tutti i dettagli della nuova proposta di 3 Italia sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.