3 Italia ha aggiornata la sua offerta business cioè quella pensata per tutti coloro che utilizzano lo smartphone e il tablet pc per lavoro in mobilità. In particolare, i nuovi piani abbonamento PRO SIM introducono per la prima volta un pacchetto comprensivo anche di traffico dati da utilizzare in roaming nazionale con TIM. Con questa scelta, l’operatore cerca di andare incontro alle esigenze dei professionisti che chiedono per lavoro la possibilità di accedere ad internet anche nei luoghi dove non è disponibile la copertura diretta della rete di 3 Italia.
Gli abbonamenti che includono questa importante possibilità sono i PRO SIM Infinito L e PRO SIM Infinito M, disponibili anche in versione SMART con smartphone incluso. In entrambi, 3 Italia ha previsto un bundle di 30 MB di traffico dati da poter utilizzare sotto rete TIM. Una quantità di traffico non elevata ma più che sufficiente per le emergenze e per poter continuare ad utilizzare per esempio i servizi di posta, fondamentali per chi viaggia molto per lavoro. Si sottolinea anche che in roaming con TIM sarà possibile usufruire solo della connettività GPRS e non dei servizi di rete 3G. I piani abbonamento PRO SIM includono tutti la tassa di concessione governativa per uso affari e prevedono un vincolo obbligatorio di 24 mesi.
La completa nuova offerta business PRO SIM di 3 Italia è la seguente:
- PRO SIM 400: 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB di internet a 5 euro al mese
- PRO SIM Infinito M: chiamate e SMS illimitati, 2 GB di internet e 30 MB di traffico dati in roaming con TIM a 25 euro al mese
- PRO SIM Infinito L: chiamate e SMS illimitati, 20 GB di internet e 30 MB di traffico dati in roaming con TIM a 35 euro al mese
Contestualmente al lancio dei nuovi piani abbonamento PRO SIM, 3 Italia ha riformulato anche la sua proposta business per l’iPad. Con 30 euro al mese sarà possibile avere l’Apple iPad Mini con 30 GB di traffico dati e l’abbonamento al Il Sole 24 Ore. Canone che sale a 37 euro mensili per chi preferisse l’Apple iPad Retina. Inoltre, quale sia la scelta, è previsto un ticket d’ingresso di 99 euro per l’iPad da 16 GB, di 199 euro per quello da 32 GB e di 299 euro per il modello da 64 GB.
Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta business di 3 Italia sarà sufficiente recarsi sul portale ufficiale dell’operatore.