3 Italia ha lanciato PocketCube, un nuovo router WiFi 4G realizzato in collaborazione con Huawei. Grazie a questo prodotto, i clienti dell’operatore non dovranno più dipendere dalla linea fissa per poter navigare su internet attraverso computer, smartphone e tablet. L’utilizzo di questo dispositivo è molto semplice in quanto, una volta inserita la SIM con il piano dati, l’unica cosa che gli utenti dovranno fare è solamente collegarlo alla sua basa magnetica connessa alla rete elettrica ed iniziare a navigare. Trattasi, dunque, di un’ottima soluzione soprattutto per chi abita in zone digital divise.
Laddove disponibile, PocketCube, grazie al supporto LTE, consente di navigare sino a 150 Mbps in download e sino a 50 Mbps in upload. Il supporto WiFi 802.11b/g/n fino a 300Mbps consente di collegare sino a 5 dispositivi in contemporanea. Inoltre, grazie alla batteria integrata da 1500 mAh, PocketCube di 3 Italia può essere utilizzato anche in mobilità. In questo modo i clienti dell’operatore potranno sempre disporre di un punto d’accesso in ogni luogo ed in ogni momento. I clienti 3 Italia potranno acquistare PocketCube in abbinamento agli abbonamenti dati Tre.Dati Plus, Web Senza Limiti e Web Easy con un semplice anticipo di 29 euro.
PocketCube, l’offerta di Tre Italia
- Tre.Dati Plus: 30 GB al mese (1 GB al giorno) a 19 euro al mese
- Web Senza Limiti: 15 GB al mese (500 MB al giorno) a 14 euro al mese
- Web Easy: 4 GB al mese a 10 euro al mese
Trattandosi di abbonamenti dati non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa. L’opzione LTE è, inoltre, attiva di default per sempre in tutti i piani abbinati a PocketCube. Per i già clienti dell’operatore, è possibile richiedere PocketCube con il piano Web Easy al prezzo di soli 5 euro al mese sfruttando l’offerta “Piano Casa“.
Tutti i dettagli dell’offerta di 3 Italia sul PocketCube sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.