La conclusone della prima convention di Wind Tre non ha sancito solo gli sviluppi della fusione tra Wind e 3 Italia perché contestualmente sono state anche lanciate nuove tariffe di 3 Italia per conquistare nuovi clienti. I piani ALL-IN sono riconfermati grazie al loro costante successo. Le nuove ALL-IN cambiano il nome ma la sostanza rimane tutta.
- ALL-IN Start (400 min, 400 SMS, 4GB / 10 euro)
- ALL-IN Prime (illim., 400 SMS, 8GB / 20 euro)
- ALL-IN Master (illim., 300 SMS, 30GB / 30 euro)
L’accesso alla rete LTE è da attivarsi a parte ed in via promozionale costerà 0 euro. Si ricorda che l’accesso alla rete 4G LTE è possibile solamente attraverso smartphone compatibili con questo standard e solamente laddove è presente la nuova rete ad altra velocità di 3 Italia. In tutte le altre zone d’Italia dove è presente 3 Italia gli utenti navigheranno in 3G sin a 42 Mbps. Il roaming con TIM per le zone non coperte dalla rete dell’operatore prevede solamente l’accesso alla rete 2G. Entro agosto arriverà, invece, il roaming completo su Wind. All’offerta ALL-IN se ne affianca una nuova su credito residuo.
- ALL-IN Start First Edition (400 min, 400 SMS, 6GB / 10 euro)
- ALL-IN Prime F. Ed. (illim., 400 SMS, 8GB / 14 euro)
- ALL-IN Master F. Ed. (illim., 300 SMS, 30GB / 21 euro)
Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, per i già clienti ricaricabili di ben 24 euro. Piccole novità anche per gli abbonamenti FREE che cambiano di nome ma non nella sostanza.
- FREE 400 diventa FREE Start
- FREE Unlimited diventa FREE Prime
- FREE Vip diventa FREE Master
Sulle offerte che includono un terminale, 3 Italia lancia i GIGA Days cioè 10GB extra da consumarsi entro 60 giorni. Arriva anche Casa3 Limited Edition cioè 30GB di Internet sotto rete 3 con soglie settimanali e traffico illimitato la notte, a 15 euro, con Webcube4 e Samsung Galaxy TAB A da 7 pollici, inclusi.
Inoltre, Super Internet Express 50GB include, adesso, 50GB da utilizzarsi in 6 mesi a fronte di un costo una tantum di 40 euro.
Infine, i nuovi clienti 3 che attivano Casa3 e i clienti Infostrada che attivano un abbonamento potranno avere uno sconto del 50% sui piani ALL-IN su credito residuo.