3 Italia rinnova la sua offerta ALL-IN International plasmata per tutti i clienti stranieri che abitano in Italia o per tutti coloro che chiamano con una certa frequenza l’estero. Rispetto alla vecchia tariffa, 3 Italia ha aumentato i paesi verso cui gli utenti possono chiamare ad un costo agevolato ed ha incluso un quantitativo maggiori di minuti. ALL-IN International è suddivisa in tre precise opzioni, ognuna pensata per gli utenti che devono chiamare una parte ben precisa del mondo.
Tutte le diverse opzioni presentano il medesimo canone mensile di 5 euro e la possibilità di disporre di 1 GB di traffico internet 4G LTE, ma si differenziano per il quantitativo di minuti inclusi. Si evidenzia, che per chi passa a 3 o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione dell’opzione ALL-IN International è pari a 0 euro. Per i già clienti 3 Italia, il costo di attivazione è pari, invece, a 9 euro. La nuova ALL-IN International può essere attivata direttamente online dal sito dell’operatore o in tutti i 3 Store italiani. Di seguito il completo listino della nuova ALL-IN International.
- ALL-IN International Red: 500 minuti verso i paesi inclusi nell’offerta, 1 GB 4G LTE e 2 cent per ogni minuto extra
- ALL-IN International Blue New: 200 minuti verso i paesi inclusi nell’offerta, 1 GB 4G LTE e 15 cent per ogni minuto extra
- ALL-IN International Green New: 100 minuti verso i paesi inclusi nell’offerta, 1 GB 4G LTE e 25 cent per ogni minuto extra
L’elenco completo dei paesi inclusi per ogni opzione e tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta ALL-IN International sono disponibili all’interno del portale dell’operatore 3 Italia.