Il caro bollette non lascia letteralmente respirare milioni di italiani. Per fortuna che esistono delle soluzioni per ovviare al caro energia, come ad esempio il sistema fotovoltaico che vi consigliamo oggi. Non preoccuparti del costo del sistema, perché se ci pensi bene, con i prezzi attuali dell’energia, ti rendi conto che rientrerai dell’investimento in pochi anni. Ad ogni modo puoi anche pagarlo a rate se vuoi.
Il kit fotovoltaico da 3 kW che sognavi
Completo di quattro pannelli solari monocristallino da 480 Watt Off-grid, due batterie al Litio da 50Ah, regolatore di carica da 30A, Inverter da 1500W e accessori di montaggio, compresi cavi e staffe, è il “pacchetto” ideale per chi vuole avere un sistema fotovoltaico completo da 3 kW sotto tutti i punti di vista.
Ideale come impianto autonomo, può essere infatti usato perfettamente anche per sistemi di pannelli solari indipendenti dalla rete, roulotte, camper, barche, serre, etc. Un sistema versatile, dunque, che si adatta a ogni tua esigenza presente e futura.
Ecco perché questo kit è tra i più venduti su Amazon e tra i più ricercati dagli italiani. E’ potente, è valido subito ma anche espandibile in futuro, e non costa tanto visti i prezzi che circolano: e se 1.299€ vi sembrano troppi, devi sapere che non solo potrai pagarli anche in comode rate, lo ribadiamo, ma che comunque rientrerai dell’investimento in pochi anni.