Investire in criptovalute prima delle quotazioni o listing sugli exchange crypto può essere una strada veloce verso grandi guadagni.
Ad esempio, se avessi investito in Pepe una settimana prima del listing su Binance nel 2023, avresti guadagnato 10 volte il tuo investimento.
E con il mercato delle criptovalute che si avvicina a un altro rally rialzista, questo potrebbe essere un ottimo momento per dare uno sguardo ai prossimi listing su Binance.
PlayDoge
Il nostro primo token è PlayDoge e il motivo è abbastanza semplice: ha una domanda enorme e un caso d’uso senza precedenti.
Il token verrà presto lanciato sugli exchange, quindi i potenziali investitori dovrebbero essere veloci.
PlayDoge è una criptovaluta Play-to-Earn (P2E) incrociata con una meme coin.
Il suo gioco P2E è ispirato al blockbuster degli anni ’90 Tamagotchi, che ha venduto 82 milioni di copie.
PlayDoge ha un concetto simile di compagno di animali domestici, in cui gli utenti si prenderanno cura di un animale domestico doge. Tuttavia, verranno anche ricompensati con premi $PLAY.
Il gioco verrà lanciato sugli smartphone e sarà disponibile per il download su App Store e Google Play Store.
PlayDoge finora ha raccolto oltre 6 milioni di dollari in prevendita.
Brett
Per quanto riguarda la capitalizzazione di mercato, Brett è la più grande meme coin non listata su Binance. Inoltre, sono già state elencate numerose meme coin con capitalizzazione di mercato inferiore.
Se Binance dovesse espandere il suo elenco di token scherzosi, Brett sarà probabilmente il prossimo.
Brett è basato su un personaggio iconico del fumetto Boys’ Club di Matt Furie. Brett è anche conosciuto come il migliore amico di Pepe, il che fornisce una spinta alla vasta comunità di monete Pepe.
Una delle cose che Binance cerca quando elenca i token è una comunità forte e Brett ha oltre 100.000 follower su X.
Ha inoltre elaborato oltre 30 milioni di dollari in volume di scambi 24 ore su 24, che è più che sufficiente per ottenere una quotazione su Binance.
Kaspa
Kaspa è una delle più grandi criptovalute ancora non listate su Binance.
Attualmente detiene una capitalizzazione di mercato di 3,9 miliardi di dollari, rendendola il 22esimo asset crittografico più prezioso (comprese le stablecoin).
Anche senza una quotazione su Binance, KAS ha elaborato oggi un volume di scambi di 88 milioni di dollari. Immagina quanto sarebbe alto se fosse elencato su Binance.
Pertanto, il team di Binance non vorrà perderselo. Dopotutto, traggono profitto dalle commissioni di negoziazione, quindi più una criptovaluta viene scambiata, meglio è per loro.
Kaspa deve ancora essere listata su Binance a causa della sua architettura blockchain avanzata, ma gli esperti dicono che il listing avverrà a breve.