Con il recente crollo del mercato, i trader sono alla ricerca dei migliori investimenti in crypto. Quando si cercano grandi potenziali di profitto, la selezione viene fatta su due aree: le meme coin e le ICO crypto.
Entrambe sono in grado di realizzare enormi rendimenti, quindi diamo un’occhiata alle tre ICO crypto di meme coin più promettenti in questo momento.
Pepe Unchained (PEPU)
Pepe Unchained ha un approccio innovativo all’affollato mercato delle meme coin, promettendo un framework Layer 2 con un’utilità senza pari. PEPU mira a utilizzare la sua struttura di livello 2 per fornire velocità 100 volte superiori rispetto a ETH, a una frazione delle tariffe del gas.
L’infrastruttura Layer 2 di PEPU si collegherà perfettamente a ETH e fornirà un block explorer dedicato. Considerando la quantità di utilità che offre, combinata con l’iconica immagine di Pepe, non sorprende che il token abbia raccolto finora oltre 9,7 milioni di dollari.
Il token segue un modello di prezzo dinamico, il che significa che i primi investitori ottengono il massimo valore man mano che il prezzo per token aumenta con ogni traguardo raggiunto o quando passa abbastanza tempo.
PEPU dedica il 10% della sua offerta totale di token alla liquidità, riducendo lo slippage e minimizzando il rischio di un tappeto pull. Inoltre, è stato sottoposto a due audit da parte di Coinsuit e SolidProof.
PlayDoge (PLAY)
PlayDoge è una meme coin play-to-earn (P2E) ispirata ai dispositivi Tamagotchi degli anni ’90. Il token ha fondamentali solidi e un gioco mobile in arrivo che potrebbe scalfire il prurito nostalgico di molti giocatori.
Il gioco vedrà i giocatori prendersi cura del proprio doge virtuale, al quale potranno nutrire, fare il bagno e affrontare avventure, il tutto guadagnando GIOCO.
PlayDoge concluderà la sua fase di prevendita tra poco meno di cinque giorni. Il progetto ha già rilasciato alcuni primi filmati alpha del suo gameplay, impressionando la comunità di seguaci su X (Twitter).
Finora, PlayDoge ha raccolto oltre 6 milioni di dollari, in gran parte grazie al suo marketing di successo e ai solidi fondamentali. Dal punto di vista della sicurezza, è stato sottoposto a un controllo da parte di SolidProof e ha dedicato l’11,5% della sua offerta totale di token alla liquidità, riducendo al minimo i rischi di un ritiro del tappeto.
Shiba ShootOut (SHIBASHOOT)
Shiba ShootOut è un’altra entusiasmante meme coin P2E che entra nel mercato. Il suo ecosistema a tema Shiba mescolato con l’estetica del selvaggio West permetterà ai giocatori di organizzare gruppi, partecipare a duelli e scambiare le loro storie attorno a un falò.
Utilizza anche un modello di prezzo dinamico durante l’ICO, il che significa che è meglio investire in anticipo, poiché i prezzi aumentano ogni volta che si raggiunge un traguardo o il tempo scade.
Il ciclo di gioco principale ruota attorno al duello tra shiba ed è già disponibile nella sua versione alpha su entrambi i sistemi Android e iOS.
Per motivi di sicurezza, ha destinato il 10% della fornitura totale di token in liquidità ed è stato sottoposto a un audit da parte di SolidProof.