Sembra essere giunta al termine l’odissea di tutti coloro che desiderano acquistare un iPhone 3GS in abbonamento con 3Italia. L’operatore telefonico ha fatto sapere ieri, tramite l’ormai celebre account Twitter, che “ha ricevuto dal fruttivendolo un carico di mele di 235 terabyte”.
Un modo decisamente simpatico per comunicare che una sostanziosa scorta di iPhone 3GS è in arrivo nei magazzini dei negozi di 3Italia. Numerosi sono infatti coloro che, dopo aver prenotato il proprio melafonino in un negozio TRE, attendono ancora di poter avviare il contratto ricevendo il tanto sospirato iPhone 3GS.
Il problema delle scorte di iPhone 3GS in casa 3Italia è presente sin dal lancio avvenuto in luglio: un boom di richieste talmente elevato da mettere l’operatore telefonico in enormi difficoltà per soddisfare tutti i clienti. La situazione sembra si possa normalizzare entro 10 giorni: il tempo necessario per ricevere le nuove scorte di iPhone da parte di tutti i negozi TRE.
La situazione non è stata rosea nemmeno per le altre compagnie telefoniche (TIM e Vodafone), che da subito hanno dovuto fare i conti con l’indisponibilità del prodotto a causa della grande richiesta.
Ciò che è avvenuto in casa Tre, però, è diverso: non è il fattore novità creato dall’arrivo del nuovo modello di iPhone, bensì sono state le tariffe vantaggiose a generare questo fortissimo interesse.