4 meme coin su cui investire questa settimana per guadagni veloci

Passiamo in rassegna quattro progetti crypto relativi a nuove meme coin che stanno riscuotendo successo in prevendita.
4 meme coin su cui investire questa settimana per guadagni veloci
Passiamo in rassegna quattro progetti crypto relativi a nuove meme coin che stanno riscuotendo successo in prevendita.

Le meme coin sono diventate una forza inarrestabile nel mercato delle criptovalute.

Hanno cambiato radicalmente il modo in cui gli utenti di criptovalute comunicano online. Inoltre, molti hanno fornito agli investitori rendimenti eccezionali in brevi periodi di tempo.

Detto ciò, questo articolo esplorerà le quattro migliori meme coin che potrebbero produrre guadagni rapidi nei prossimi giorni.

PlayDoge

PlayDoge è la nostra migliore scelta quando si tratta di comprare le migliori meme coin per guadagni veloci. Il progetto unisce il fascino virale delle meme coin con l’utilità del metodo Play-to-Earn, un approccio che ha raccolto enorme attenzione.

Attualmente il token è in prevendita e ha raccolto l’enorme cifra di 4,6 milioni di dollari in tre settimane.

Ad accompagnare la sua narrativa meme coin-P2E c’è l’entusiasmo per il suo fascino nostalgico nei confronti del gioco Tamagotchi di successo degli anni ’90.

PlayDoge è un remake del Tamagotchi, che invita gli utenti a rivivere le esperienze di gioco della loro infanzia guadagnando veri premi in crypto.

Tamagotchi è un dispositivo portatile per animali domestici su cui gli utenti possono prendersi cura dei propri animali domestici, assicurandosi che siano felici e in salute.

Tuttavia, la versione P2E di PlayDoge aumenta la posta in gioco introducendo vantaggi finanziari reali.

Gli utenti devono holdare $PLAY per ricevere i premi, fornendo un flusso di domanda guidato dai servizi di pubblica utilità. Nel frattempo, la sua adorabile mascotte doge a 8 bit si è rivelata popolare tra gli appassionati di meme coin.

Sealana

Sealana è una meme coin basata su Solana che segue le orme dei grandi successi di Book of Meme, Slerf e Slothana.

Il progetto è anche in prevendita, consentendo agli investitori di acquistarlo al prezzo più basso.

Ma dopo aver raccolto 4 milioni di dollari, il team ha annunciato che la prevendita terminerà il 25 giugno, lasciando solo otto giorni per acquistare a un prezzo fisso e scontato.

sealana

Successivamente, Sealana verrà lanciato sui CEX e noti analisti sono molto ottimisti sul fatto che il suo slancio in prevendita si tradurrà in una crescita dei prezzi.

Sealana ha una foca paffuta come mascotte, e il suo sito web spiega che vive nel seminterrato di sua madre, mangiando cibo spazzatura e scambiando meme coin con la speranza di diventare un giorno ricco e comprare una “Lambo”.

Con una storia così curiosa, non c’è da meravigliarsi che la sua prevendita sia stata così popolare.

Base Dawgz

Insieme a Solana, la rete Base è diventata uno degli ecosistemi di meme coin di riferimento per le criptovalute.

Il suo interesse per le meme coin è esploso dopo che Coinbase ha rilasciato il suo Smart Wallet, fornendo ai suoi 110 milioni di utenti un facile accesso a Base. Ciò ha favorito notevolmente la sua principale meme coin, Brett, che è cresciuta del 266% questo mese.

Tuttavia, ha anche avvantaggiato i prossimi token come Base Dawgz.

Base Dawgz è attualmente in prevendita e ha raccolto oltre 1,5 milioni di dollari in due settimane.

Il progetto ha una mascotte a tema doge ma si distingue dai suoi pari con una manciata di innovazioni.

Ad esempio, sfrutta la tecnologia multichain per essere lanciato anche su Ethereum, Solana, BSC e Avalanche, fornendo accessibilità di vasta portata.

Inoltre, vanta uno schema “refer-and-earn” che premia gli utenti con una commissione del 10% per aver indirizzato altri alla prevendita.

Ciò rappresenta un vantaggio per i membri della comunità perché genereranno entrate facendo crescere la comunità del progetto, il che potrebbe aumentare il valore di $DAWGZ.

WienerAI 

WienerAI è un’altra promettente meme coin incentrata sull’utilità. Il progetto è nella fase di prevendita e si stanno raccogliendo fondi per costruire un bot di trading all’avanguardia basato sull’intelligenza artificiale.

Finora ha raccolto 5,8 milioni di dollari e il suo prezzo attuale è di 0,000719 dollari. Tuttavia, questo prezzo aumenterà con l’avanzare della prevendita, quindi chi cerca il massimo valore dovrebbe agire rapidamente.

Secondo il suo sito web, WienerAI è un partner commerciale potenziato dall’intelligenza artificiale progettato per offrire ai propri utenti un vantaggio sul mercato.

Possono esplorare istantaneamente i mercati alla ricerca di gemme crittografiche nascoste attraverso la sua tecnologia AI predittiva.

Nel frattempo, l’interfaccia del bot semplifica l’acquisto di criptovalute, con un’esecuzione degli scambi istantanea, resistente al MEV e senza commissioni.

Il team WienerAI ha recentemente pubblicato su X le prime immagini del nuovo trading bot di WienerAI.

Descrive il bot come “il ChatGPT delle criptovalute”, sottolineando che funziona come un normale chatbot tranne che aiuta gli utenti a trovare operazioni vincenti.

Inoltre, ha osservato che i trader possono eseguire operazioni, tenere traccia delle loro posizioni ed esaminare la cronologia degli swap dall’interno dell’applicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti