505 Games ha annunciato l’acquisizione dei diritti per la pubblicazione del videogioco ispirato al celebre musical Grease, del 1978. Il titolo sarà sviluppato in collaborazione con Paramount Digital Entertainment e troverà posto nei cataloghi di Wii e DS.
Al giocatore sarà offerta la possibilità di cantare e danzare al fianco di Danny, Sandy, The Pink Ladies e T-Birds, sfruttando il sensore di movimento del wiimote ed il display touch-screen della console portatile.
Ian Howe, Managing Director di 505 Games, si è così espresso in merito all’accordo raggiunto: “Siamo davvero orgogliosi di poter lavorare con Paramount Digital Entertainment per portare l’indimenticabile mondo di Grease per la prima volta dentro un videogame. Lavorare per un brand così amato e popolare è una grande opportunità per noi. Siamo certi che questa collaborazione rafforzerà ulteriormente il nostro portafoglio di prodotti d’intrattenimento”.
Dal canto suo John Kavanagh, Vicepresidente Senior Videogiochi per Paramount Digital Entertainment, ha sottolineato: “Siamo davvero felici di lavorare con 505 Games per lo sviluppo di Grase. È l’occasione ideale per raggiungere un ampio pubblico che ama cantare, ballare e divertirsi con un gioco dal puro party-style”.