Infostrada lancia in televisione l’ennesimo spot pubblicitario con protagonisti Mike Buongiorno e Fiorello. La scenografia è minimalista ma ciò che viene presentato è davvero interessante. Parliamo dell’ultimissima promozione Infostrada che sarà valida sino al 31 Marzo. Poco tempo, ma per avere davvero molto, almeno così viene promesso dallo spot. Vediamo dunque di cosa si tratta.
Lo spot parla addirittura di navigazione gratis sino al 2009.
Una promessa bomba, perchè se fosse vero si tratterebbe di una super offerta.
Per approfondire la questione, non fidandomi della pubblicità, sono andato sul sito di Libero.
Sul portale ho trovato subito il link di questa promozione.
Ecco dunque i dettagli che non differiscono di molto da quanto reclamizzato.
L’offerta è valida solo fino al 31 marzo, quindi per ancora dieci giorni circa.
La promo riguarda il prodotto “Libero ADSL Absolute 8Mbit“. Il canone che dovrebbe essere di 29,95? al mese viene scontato sino a 14,57? sino al 2009.
Nessun contributo di attivazione e la promessa dell’allaccio alla rete Infostrada in automatico se e quando l’utente verrà coperto.
E’ possibile anche richiedere la 20Mbit in caso l’attivazione avvenga in area coperta dalla rete proprietaria di Infostrada. In questo caso il costo è di 39,95? al mese.
Lato fonia, sono comprese chiamate urbane illimitate con il solo scatto alla risposta di 0,12?. Verso i cellulari si pagherà invece 0,19? al minuto con scatto alla risposta di 0,15?.
Quindi sino al 2009 si pagheranno solo i costi delle telefonate e il canone voce. Non si pagherà invece il lato dati.
Ottima promo e per gli interessati un solo consiglio: si affrettino.