Non perderai mai più qualcosa grazie agli AirTag di Apple. Sfruttando una funzionalità di iOS e la rete di dispositivi Apple nel mondo, la società ha creato un tracker Bluetooth facile da configurare e utilizzare: il kit da 4 in questo momento è venduto su Amazon a soli 95 euro invece di 119.
Sono piccoli e rotondi, e se hai un iPhone o un iPad, è un modo elegante per tenere traccia dei tuoi dispositivi smarriti. Il dispositivo compete con un gigante del settore, Tile, che ha dominato il mercato per anni con il suo tracker Bluetooth a basso costo. L’AirTag è compatibile con qualsiasi iPhone o iPad con iOS/ iPadOS 14.5 o successivo.
In più sono più facili da configurare, hanno funzionalità di ricerca direzionali migliori e possono essere trovati da più lontano. La loro portata raggiunge il massimo a circa 10-15 metri, ma diventa funzionalmente infinita fintanto che c’è qualcuno con un iPhone nelle vicinanze. Basterà utilizzare l’app “Dov’è” su un dispositivo Apple per registrare e localizzare il dispositivo.
Puoi acquistare il pacco da 4 su Amazon scontato del 20% grazie alla promo in corso.