Uno dei problemi di AirTag di Apple è il suo spessore. Sul mercato però esistono alcune alternative già compatibili con la rete Dov’è di Apple. Una di queste è la card ATUVOS per portafogli: è compatibile esclusivamente con i dispositivi iOS, non richiede app esterne e funziona in modo egregio. Oggi costa solo 23,99€ grazie alla promo Amazon via coupon sulla piattaforma che la sconta del 20%. Se ti serve, è arrivato il momento di acquistarla!
Non perdere mai più nulla: ecco la card AirTag per portafogli!
È innegabile che, sin dal lancio di AirTag, in molti hanno sperato che Apple iniziasse a produrre una versione per portafogli tradizionali. Purtroppo ciò non è avvenuto, ma produttori terzi hanno fortunatamente avuto accesso e iniziato a proporre accessori compatibili con la rete Dov’è di Apple.
ATUVOS, tra i maggiori produttori di alternative ad AirTag, ha pensato bene di lanciare una card perfetta per il proprio portafogli. Si tratta di un prodotto molto sottile che si mimetizza tra le card di pagamento. Non è più spessa di una delle molte carte in metallo tanto desiderate da molti e si configura con iPhone in modo semplicissimo: basterà seguire le istruzioni contenute in scatola.
Come tutti i prodotti di questo genere, anche questa card AirTag per portafogli è dotata di un piccolo buzzer che, in caso di smarrimento, può riprodurre un suono se riceve l’impulso da iPhone. Per il resto, le funzionalità sono le medesime viste sui tradizionali prodotti simili compatibili con la rete Dov’è.
Acquista subito la card AirTag per portafogli e approfitta della promo in corso su Amazon in questo momento. Questo fantastico accessorio oggi costa solo 23,99€ grazie al coupon del 20% che si attiva con un flag sulla piattaforma stessa. Non perdere questa occasione e…non perdere più il tuo portafogli!