Quante volte avreste voluto strangolare la vostra (o il vostro) partner per quella sveglia fastidiosa puntata alle 6 di domenica mattina? Tante, lo so…grazie a questo nuovo concetto di sveglia realizzato da Meng Fandi per lo studio di Yanko Design migliorerete la vostra vita di coppia.
L’estetica è particolarmente elegante e futuristica. La sveglia è dotata di due display separati che serviranno per impostare l’ora, le due parti sono caratterizzate da colori giallo o verde particolarmente sgargianti che serviranno per distinguere gli anelli.
Il concept, nuovo ed innovativo, presenta in realtà un funzionamento semplicissimo: basterà impostare l’ora del risveglio in uno dei display presenti nel corpo della sveglia ed indossare uno degli anelli e questo, all’ora stabilità, inizierà a vibrare svegliandovi silenziosamente.
L’importante è stare bene attenti a non scambiare gli anelli altrimenti la vostra (il vostro) partner potrebbe strangolarvi ugualmente.
Ovviamente non si conosce se e quando questo interessante prodotto verrà messo in produzione ed in vendita ma speriamo che tutto accada in tempi brevi.