Non hai un minuto da perdere: se il tuo alimentatore per Apple MacBook sta iniziando a fare un po’ le bizze approfitta immediatamente di questa promozione in corso su Amazon e porta un gioiellino a casa.
Si tratta di un adattatore conforme al 100% con gli standard di cui sei in cerca, sicuro e potente è perfetto. Spunta il coupon così risparmi l 50% in un gesto, completi l’acquisto con appena 14,95€ ed il gioco è fatto.
Delle spedizioni non ti preoccupare, sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attici sul tuo account.
Alimentatore USB C per MacBook: come non approfittarne
Sappiamo benissimo che l’alimentatore del MacBook ha un grosso problema: è pesante e ingombrante. Nonostante sia la salvezza che ti permette di ricaricare i tuoi prodotti in pochissimo tempo, utilizzarlo quotidianamente soprattutto quando ti sposti non è semplice e molte volte l’usura lo rovina anche prima del previsto.
Se al tuo è toccata una sorte un po’ come quella da me descritta, questo modello che ho scovato su Amazon fa al caso tuo.
Completo di tutto, arriva con tanto di cavo USB C incluso in confezione. Si adatta senza alcun problema a modelli sia PRO che AIR con annate comprese dal 2016 alle più recenti.
Potenza di 65W per rimanere in linea con le prestazioni e sistema di sicurezza integrato. Non avere dubbi perchè sei coperto totalmente dalla garanzia di 2 anni e se non ti trovi bene, hai 30 giorni per richiedere il rimborso.
Cosa potresti volere di meglio?
Collegati immediatamente su Amazon e porta a casa il tuo meraviglioso e nuovo alimentatore USB per MacBook a soli 14€. Non devi far altro che spuntare il coupon. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con Prime attivo.