Alphard SRL è una società di servizi specializzata in consulenza sui sistemi informativi, consulenza direzionale e organizzativa, formazione e addestramento informatico. L’azienda in questione è disponibile ad assumere personale, per lo svolgimento di due diverse mansioni: Sviluppatore J2EE e Sviluppatore Microsoft .net.
Naturalmente differenti compiti, differenti anche i requisiti che l’azienda richiede agli interessati.
Analizziamo le richieste di Alphard SRL, suddividendo le due differenti offerte. Per il posto di Sviluppatore Microsoft .net, la società richiede le seguenti competenze tecniche:
- Conoscenza del C#;
- Conoscenza del VB.net;
- Conoscenza dell’ASP .net;
- Conoscenza dell’HTML.
A quanto detto, vanno aggiunte alcune conoscenze che Alphard considera positivamente, come PL-SQL e DB MySQL.
Passando all’altro incarico disponibile, cioè quello di Sviluppatore J2EE, vengono richieste le seguenti credenziali:
- Conoscenza del JSP;
- Conoscenza dello Struts;
- Conoscenza dell’ESP.
Anche in questa offerta, ci sono delle competenze che non possono far altro che aumentare le vostre possibilità di assunzione; stiamo parlando di conoscenze nell’ambito dell’application server Bea-Weblogic, del Websphere e delle metodologie UML.
Qualora doveste essere interessati, in entrambi i casi, potete inviare le vostre candidature ed il vostro curriculum al contatto selezione@alphard.biz. Inoltre, vi invito a visitare il sito dell’Alphard SRL, dove sono specificate al meglio tutte le strategie e gli obiettivi aziendali.