Basta sprechi! È una frase che ormai sentiamo spesso in giro. In pochissimi riciclano le capsule Nespresso e, per questo, va trovata un’alternativa facile e possibilmente più economica. Il motivo a volte non sta nella pigrizia delle persone, ma nella difficolta di raggiungere il punto di raccolta più vicino. Ecco quindi l’alternativa alle capsule Nespresso: le cialde ESE. Sono in carta, riciclabili e molto meno costose. Oggi puoi avere la macchinetta del caffe Cecotec Cumbia in colorazione bianca a soli 67,90€ grazie allo sconto Amazon del 24%. Approfitta subito di questa fantastica promo e risparmia oggi stesso!
Portafogli e ambiente ti ringrazieranno: ecco l’alternativa alle capsule Nespresso
E se invece delle capsule in metallo, utilizzassi cialde in carta? Ecco l’alternativa alle capsule Nespresso più conveniente che c’è!
Si tratta della macchinetta del caffè ESE targata Cecotec: un prodotto dal design molto accattivante e dal prezzo super concorrenziale. Proprio come una macchinetta tradizionale Nespresso, anche questa si accende in pochi secondi e si riscalda in un baleno. La differenza? Sta nel metodo di ricarica! Al posto delle famose capsule in metallo, questa macchinetta accetta le tradizionali cialde ESE. Sono molto più attente all’ambiente e facilmente riciclabili.
Le cialde ESE possono essere acquistate comodamente al supermercato oppure online. Rispetto alle capsule originali o compatibili Nespresso, sono molto più economiche anche a parità di qualità.
La praticità della macchinetta Cecotec Cumbia è molto elevata: le cialde sono di facilissimo inserimento e, in pochi secondi, la macchina è pronta ad erogare un ottimo espresso. La manutenzione, come qualsiasi altra macchinetta del caffè casalinga, è molto semplice e richiede una decalcificazione ogni tanto come prescritto dal produttore.
Approfitta della promo e acquista subito la macchinetta del caffe con cialde ESE Cecotec Cumbia. È un’ottima alternativa alle capsule Nespresso e costa pochissimo: solo 67,90€ grazie allo sconto del 24% su Amazon. Non te ne pentirai!