Amazon Prime Video trasmetterà in diretta le migliori partite di Champions League del mercoledì nel triennio 2021-2024. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva il comunicato ufficiale del colosso dell’ecommerce di proprietà di Jeff Bezos. Amazon ha presentato la migliore offerta ed ha annunciato stamane di aver acquisito i diritti per la trasmissione in streaming in Italia la diretta di 16 partite, le migliori del mercoledì della Champions League, ma anche la Supercoppa Europea, per tre stagioni, a partire da quella sportiva del 2021-2022.
In sostanza, sarà trasmessa sempre una partita di una squadra italiana impegnata di mercoledì nella fase a gironi e in caso di qualificazione, anche fino alle semifinali. Di seguito la nota con cui Amazon comunica l’acquisizione dei diritti della Champions League.
Acquista Echo Show 5 in offerta per Natale a 44,99 euro
Acquista Echo Show 8 in offerta per Natale a 94,99 euro
Acquista Nuovo Echo Dot in offerta per Natale a 29,99 euro
Amazon: “Non vediamo l’ora che inizi la prossima Champions”
“Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League – si legge nella nota – uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti.
Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e – conclude il comunicato – daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione”.