Amazon Prime Gaming questo mese vi regala sette nuovi giochi

Questo marzo Amazon Prime Gaming vi regala ben sette nuovi titoli coi quali divertirvi. Tra questi Madden NFL 22 e The Stillness of the Wind.
Amazon Prime Gaming questo mese vi regala sette nuovi giochi
Questo marzo Amazon Prime Gaming vi regala ben sette nuovi titoli coi quali divertirvi. Tra questi Madden NFL 22 e The Stillness of the Wind.

Amazon Prime Gaming, il servizio incluso con Amazon Prime dedicato agli appassionati di videogame, regala questo mese di marzo ben sette giochi da riscattare e tenere sempre disponibili sul proprio account, dove resteranno fino a quando l’abbonamento verrà rinnovato. Se siete abbonati Amazon Prime e volete riscattare tutti i giochi, potete farlo seguendo questo link.

Tutti i giochi offerti da Amazon Prime a marzo 2022

La proposta di questo mese di Amazon è decisamente variegata, e anche se alcuni nomi possono risultare poco familiari a molti videogamer, c’è da dire che si tratta in realtà di produzioni di buon livello. Per esempio The Stillness of the Wind è un gioco che a dispetto della grafica semplicistica tratta un argomento estremamente delicato e toccante come lo scorrere della vita e l’accettazione della perdita. Ma anche del tempo che passa, la solitudine e altri argomenti profondi che lo fanno un gioco riflessivo e contemplativo.

Non male nemmeno Surviving Mars, un interessante gestionale nel quale il videogamer è chiamato a costruire e gestire una colonia su Marte. Ma assicurarsi la sopravvivenza dei coloni è impresa tutt’altro che facile: occorre recuperare denaro, costruire cupole e infrastrutture, ricercare nuove possibilità e usare i droni per sbloccare modi più elaborati di ampliare e dare forma all’insediamento. E poi coltivare il cibo, estrarre minerali o trovare nuove risorse su un pianeta inesplorato.

Su tutti spicca ovviamente Madden NFL 22, un videogioco di football americano basato sulla National Football League, sviluppato da EA Tiburon e pubblicato da Electronic Arts. Nel gioco, inutile dirlo, tra le altre cose potrete interpretare qualsiasi squadra della NFL in tutta una serie di eventi reali o personalizzati.

Potete perfino vestire i panni di una giovane stella in attacco o in difesa in una delle dieci più famose università americane, ovverosia Clemson, Florida, LSU, Miami, Michigan State, Nebraska, Oklahoma, Oregon, Texas e USC, in un’apposita modalità storia.  Per il resto, ecco la lista completa dei titoli di questo mese su Amazon Prime Gaming:

  • Crypto Against All Odds
  • looK INside
  • Madden NFL 22
  • Pesterquest
  • Surviving Mars
  • SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
  • The Stillness of the Wind

 

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti