Amazon e Twitch hanno annunciato una nuova serie di vantaggi su Twitch inclusi in Amazon Prime, pensati appositamente per i videogiocatori. I clienti iscritti a Prime ora possono usufruire di sconti esclusivi sui videogame in pre-ordine e novità, una selezione mensile di giochi digitali, contenuti aggiuntivi per giochi e una esperienza speciale su Twitch che include un abbonamento mensile a un canale Twitch, tutto senza costi aggiuntivi.
Twitch Prime va ad aggiungersi alla lista di vantaggi dedicati ai clienti Prime come, ad esempio, spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi su Amazon.it, spazio di archiviazione per le foto illimitato con Prime Foto, accesso anticipato alle Offerte Lampo e molto altro. I videogiocatori e i fan di Twitch possono godere dei vantaggi di Twitch Prime possono iscriversi e beneficiare dei primi 30 giorni gratuiti di iscrizione a Prime. I clienti Prime possono ottenere i loro vantaggi targati Twitch Prime associando il loro account Prime a Twitch, su www.twitchprime.com.
I clienti Amazon Prime potranno approfittare di vantaggi come: giochi digitali e contenuti in-game senza costi aggiuntivi; abbonamento mensile a un canale Twitch; risparmi esclusivi sui nuovi videogiochi.
Per celebrare il lancio di Twitch Prime, Twitch ha avviato una collaborazione con GameChanger Charity, un’associazione no-profit che raccoglie fondi per offrire ai bambini con malattie terminali esperienze in grado di cambiare la vita. Sino a mercoledì 5 ottobre, Twitch donerà 100.000 dollari alla GameChanger Charity ogni 100.000 clienti spettatori Twitch che si abboneranno a un qualsiasi canale (fino a un totale di 1 milione di dollari). Tutti gli abbonamenti valgono al fine del raggiungimento del risultato, compresi quelli attivati attraverso Twitch Prime.
Twitch Prime è disponibile per i clienti iscritti ad Amazon Prime negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna.