Lo smartwatch Popglory a tutto ciò che serve per l’attività fisica ma anche per il monitoraggio dei parametri vitali a riposo. Puoi anche rispondere o inoltrare chiamate e messaggi. Oggi lo paghi 39,99 euro, grazie allo sconto del 17% al quale Amazon ha pure aggiunto un coupon di 10 euro, applicabile tramite coupon. Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.
Smartwatch Popglory: le caratteristiche
Con lo Smartwatch Unisex Popglory è possibile rispondere, effettuare e rifiutare chiamate e sincronizzare fino a 100 contatti. Questo orologio supporta l’impermeabilità a vita, quindi è possibile indossarlo mentre ci si lava le mani. Tuttavia, non è consigliabile indossarlo quando si nuota o si fa il bagno. Controllare il meteo, riprodurre canzoni, effettuare chiamate, ecc. Viene fornito con due cinturini (silicone+metallo) con quadranti personalizzati per far risaltare tutto! Monitoraggio automatico della frequenza cardiaca 24 ore su 24, misurazione in tempo reale della pressione sanguigna e dell’ossigeno nel sangue e registrazione della qualità del sonno notturno.
Smartwatch può ricevere messaggi da applicazioni come whatsapp, facebook, twitter, ecc. Oltre 20 modalità sportive e di monitoraggio di parametri come: Registrazione di passi, calorie, durata, frequenza cardiaca e percorsi di movimento. E ancora, sveglia, meteo, regolazione della luminosità, controllo della musica, timer, promemoria per la sedentarietà, fotocamera remota. Con il vetro temperato curvo 2.5D, assicura un touch screen liscio come la seta, un funzionamento fluido e una visibilità ottimale per godere dell’interfaccia HD alla luce del sole e al buio.
Lo smartwatch Popglory oggi lo paghi 39,99 euro, grazie allo sconto del 17% al quale Amazon ha pure aggiunto un coupon di 10 euro, applicabile tramite coupon. Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.